Los Angeles California

Cose da vedere a Los Angeles e dintorni in 7 giorni

Stai per trascorrere una settimana a Los Angeles, ma non sei sicuro di come fare il miglior uso del tuo tempo? Massimizzare la vostra vacanza con un itinerario preciso per trascorrere sette giorni a Los Angeles è la scelta ideale. Meglio organizzarsi prima e decidere come trascorrere il proprio tempo.

Tra edifici storici, un centro brulicante e Hollywood, tutto in una sola città, Los Angeles è davvero il top. La “città degli Angeli”, è dove le stelle scendono e ti fanno sentire come uno di troppo, ma ecco come devi fare, in soli sette giorni, per riuscire a vedere più cose possibili.

Giorno 1: ciao Hollywood
Hollywood, la casa delle stelle, un sogno per gli appassionati di cinema e visitata da milioni di persone ogni anno. Innanzitutto dovete vivere i più grandi momenti del cinema visitando gli Universal Studios. Ci sono giostre mozzafiato, acrobazie mozzafiato e spettacoli dal vivo, sono le attrazioni del più grande studio cinematografico del mondo. Passate al teatro cinese e al mitico Hollywood Walk of Fame e terminate il viaggio con una visita alle case delle vostre celebrità preferite.

Giorno 2: musei
Potreste iniziare dal museo delle cere di Hollywood che è un omaggio a figure e celebrità e un’attrazione famosa. Oppure potete recarvi al Getty Center che è l’invidia dei musei in tutto il mondo con dipinti di Rubens, Monet, Renoir, Cézanne e Van Gogh. Da non perdere anche le collezioni del Los Angeles County Museum of Art, o LACMA.

Giorno 3: una data con la Disney
Se volete trascorrere una giornata in famiglia magica è sulla vostra mente, allora il Disneyland Resort è il posto dove stare. È possibile visitare il parco Disneyland, per incontrare Topolino e la sua famiglia allargata. Seguito da Downtown Disney, che è un centro shopping, divertimento e ristorante.

Giorno 4: tour Los Angeles
Se vuoi vedere velocemente ogni angolo di questa splendida città, si può optare per un tour in elicottero privato. Un’altra opzione sarebbe quella di una crociera; si può fare la scelta da una crociera brunch, una romantica gita in gondola o una crociera con cena. Vi offrono una perfetta combinazione di cucina gourmet, divertimenti e attrazioni.

Giorno 5: sulla spiaggia
Per chi vuole una luminosa giornata di sole, una splendida abbronzatura e una spiaggia vivace, c’è Santa Monica. Si offre un assortimento di attività, dal nuoto e il surf, la pallavolo e ciclismo. La comunità vivace e la sua posizione comoda con alberghi abbondanti, ne fanno una destinazione molto piacevole.

Giorno 6: Griffith Park
Questo parco è perfetto per una giornata all’aria aperta, se si desidera fare un picnic o fare escursioni a piedi. L’Osservatorio Griffith poi, è da vedere, un paradiso per gli appassionati di astronomia ed è ricco di attrazioni più ammirate della California.

Giorno 7: la vera Los Angeles
Los Angeles è un centro della moda riconosciuto a livello mondiale. Boutique esclusive come Beverly Boulevard vi offrono un luogo fresco e moderno, un vero e proprio centro commerciale, mentre il Boulevard Robertson è una versione più sofisticata e calma. Per lo shopping di lusso, l’auto Rodeo ha negozi di design abbondanti come Chanel e Tiffany. famoso quartiere della moda di Downtown L.A, un paradiso dove si ottiene tutto, dai tessuti alle scarpe a prezzi molto bassi. L.A. è molte città in uno, irradia un fascino classico, una bellezza senza tempo e panorami mozzafiato.

Sul blog Vacanze Web puoi leggere un’altra guida su Los Angeles.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *