A sedici giorni di matrimonio, Sinead O’Connor si separa

La cantante Sinead O’Connor si è separata dal marito a sedici giorni dalle nozze. Secondo Sinead, che in passato ha gia avuto tre unioni, la responsabilità della drastica rottura è dell’entourage del marito Barry Herridge che avrebbe ostacolato ed impedito alla coppia, sposatasi nella Little White Wedding Chapel di Las Vegas, di iniziare una vera vita insieme.

La coppia comunque si è separata restando in ottimi rapporti.

 La cantante ha rivelato sul suo sito: “Da quando abbiamo iniziato a frequentarci, lui ha subito forti pressioni da alcune persone a lui vicine affinchè mi lasciasse. Si tratta di individui che non mi hanno nemmeno mai incontrata e che si sono fatti un’opinione sul mio conto a partire da quello che avevano letto sui vari media. Barry è un uomo fantastico e io gli voglio davvero bene ma, mi spiace, io non sono un tipo comune. Per quanto sia doloroso ammetterlo, ammetto che abbiamo fatto un errore sposandoci: non abbiamo considerato, ad esempio, che impatto avrebbe avuto la cosa sulla vita di mio marito e dei suoi familiari. Ci lasciamo in amicizia. Gli auguro di essere libero, felice, amato… Capisco, ad esempio, che, visto il suo lavoro di terapista con i bambini, abbia bisogno di mantenere una certa privacy. Per questo chiedo ai media di lasciarlo in pace. Ve ne prego“.
La cantante nonostante tutto è serena e tranquilla, cercherà di trarre un insegnamento anche da questa esperienza di vita: “E’ un momento di serenità e forza interiore nella mia vita: sto bene, nonostante tutto. Il matrimonio è durato 16 giorni, di cui solo sette passati inseme, prima della vigilia di Natale. Però non siamo mai stati sgradevoli l’uno con l’altro… Mi sento triste per mio marito e triste per essere stata di nuovo causa di dolore per l’ennesimo “pover’uomo”, ma al contempo mi sento felice per aver capito che, anche se non eravamo orribili l’uno per l’altra, era meglio se ci lasciavamo liberi. Di essere ognuno se stesso. Io, di essere me“.

La coppia si era conosciuta attraverso un annuncio messo sul web dalla cantante che aveva scritto sul suo blog di essere “a digiuno di sesso“, chiedendo di farsi avanti a chi fosse interessanto. Barry le aveva risposto chiedendole di incontrarsi, per poi chiederle di sposarlo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *