Sinead o’ Connor, sposata per la quarta volta

Quattro volte si per la bravissima Sinead o’ Connor che ha fatto doppiamente festa il giorno del suo ultimo matrimonio. La cerimonia, infatti, si è tenuta nel giorno del suo quarantacinquesimo compleanno.

Un matrimonio pink quello di Sinead ‘o Connor che dopo Jonh Reynolds, Nicholas Sommerland e Steve Cooney ha detto si a Berry Herridge, più giovane di lei di otto anni. Per il suo quarto matrimonio, Sinead o’Connor ha scelto di vestirsi con una camicina rosa confetto e si è presentata davanti alla celeberrima Cappella bianca di Las Vegas a bordo di una cadillac che faceva pan dan con la sua camicia.

Una cerimonia volutamente breve (meno di dieci minuti) per l’ultimo matrimonio (ultimo, in ordine cronologico di Sinead). Poi una lunga marcia verso la felicità. Speriamo solo che almeno questa volta, il suo matrimonio duri ‘tutta la vita’.

Un matrimonio lampo almeno quanto il loro fidanzamento, quello con Berry Herridge. Si erano conosciuti pochi mesi fa, ma la scintilla era scoppiata subito. Sin dalle prime paparazzate insieme  a lui, infatti, la cantante aveva speso parole importanti per il suo neo-findanzato, definendolo un uomo in grado di poter far breccia nel suo cuore.

Detto, fatto. La cantante che dopo l’ultimo divorzio aveva ironicamente lanciato un appello per cercare il principe azzurro (aveva dichiarato di non essere esigente circa la professione del futuro sposo ma bandiva dagli aspiranti pretendenti al trono sia meccanici che parrucchieri) dice di averlo finalmente trovato. Auguri Sinead!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *