Selena Gomez e Justin Bibier genitori di due gemelli

Internet è in fremito dopo le presunte fotografie dell’ecografia di Selena Gomez – che mostra due piccoli bambini nel grembo della cantante.

E ‘ lei o non è lei? Tutti vogliono sapere se Selena Gomez è incinta di due gemelli, e se l’ ecografia pubblicata con il nome “Gomez , S. ,” è  sua o di una sua omonima.

Questa ecografia ha mostrato non uno ma due bambini , il che significa che se fosse di Selena, lei e il fidanzato Justin Bieber aspetterebbero due gemelli!

Il portavoce di Selena ha esordito con un ”no comment ” , i rappresentanti di Justin invece di rifiutano di commentare.

Selena non era in Texas l’11 marzo quando è stata svolta l’ecografia. L’11 marzo, Selena è stata fotografata per le strade di New York City che fa un servizio fotografico per la sua prossima campagna per Adidas.

L’ ecografia in questione è stata effettuata al South Austin Medical Center di St. David di Austin , Texas, l’11 marzo. È possibile visualizzare l’ID dell’ospedale dall’ecografia.

Per avere una conferma ufficiale sull’appartenza dell’ecografia a Selena non ci resta che aspettare la conferma ufficiale dall’attrice e da Justin.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *