juasapp gratis

Come fare scherzi telefonici gratis con Juasapp

Da qualche tempo su Google Store è presente, tra le tante, una App d’intrattenimento che genera scherzi telefonici ai numeri che l’utente inserisce. Juasapp, questo il nome dell’applicazione, è della MIRACLIA TELECOMUNICACIONES, S.L. società commerciale spagnola.

Nei termini d’uso si legge in cosa consiste:JUASAPP è un’applicazione che permette all’utente di inviare telefonicamente scherzi e burle per mezzo di un file audio preregistrato al destinatario da lui selezionato. L’utente potrà scegliere lo scherzo da una lista di scherzi e indicare sia la linea del destinatario sia l’orario in cui desidera che il destinatario riceva lo scherzo. A scherzo effettuato, l’applicazione prevede la possibilità di condividere e registrare il file audio”.

Ma come facciamo uno scherzo gratis con Juasapp?

Juasapp gratis è disponibile sia per Android che Ios, e si installa semplice sul proprio smartphone direttamente dal proprio store app. Una volta aperta, si può scegliere tra una lista di scherzi, e  inserito il numero di chi vogliamo colpire,  che sia preso dalla nostra rubrica o immesso manualmente, stabiliamo se farlo partire subito o ad una data ed orario che decidiamo noi.

Il primo scherzo è gratis, un altro lo sarà se usiamo Facebook per aprire la sessione e può capitare, una tantum, che se ne riceva qualcuno a discrezione dell’azienda. Tutti gli altri si pagano. “Il prezzo massimo di ogni scherzo è attualmente di 1,45 euro, IVA inclusa, sebbene in linea generale si offrano pacchetti di contenuti con prezzi competitivi a scaglioni. che arrivano  fino al minimo di 0,33 EURO per scherzo. I pacchetti possono essere di 1, 3, 7, 15, 30 o 60 scherzi”. Sta a noi scegliere quello adatto per ciascuno dei nostri amici, nella lista abbiamo per esempio la chiamata di qualcuno che si lamenta perchè il nostro cane abbaia insistentemente infastidendo il condominio. E’ chiaro che funzionerà solo con chi ha effettivamente un cane e non vive in campagna.

La telefonata è fatta in modo che dopo ogni domanda o frase ci sia un congruo tempo d’attesa per la risposta, dando così l’impressione di una conversazione reale, e il numero che appare è italiano. Ogni conversazione resta registrata nell’app  per due settimane ma per riascoltarla a piacimento basta scaricarla. Diverso il discorso della divulgazione tramite i social. Per una questione di privacy potremo farlo solo dopo averne ottenuto il consenso dal destinatario dello scherzo.

Per evitare di essere bombardati da qualche amico buontempone abbiamo la possibilità di  chiedere  il blocco delle chiamate rivolte al  nostro numero. Tra le pecche ricordiamo il rischio che, nel caso risponda una segreteria, lo scherzo risulterà effettuato lo stesso e quindi scalato dal  pacchetto.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *