Scarpe Timberland

Scarpe con materiali riciclati per tutelare l’ambiente

C’è un modo per essere alla moda e allo stesso tempo ecologisti?
Scarpe e accessori siete pronte per l’autunno e l’inverno? Le vacanze sono quasi finite e anche i saldi estivi, ora bisogna pensare al guardaroba invernale: abiti, sciarpe, guanti, borse, cinture, scarpe e cappellini.

Cosa propone la moda per l’autunno inverno per le scarpe ad esempio? Ho sempre pensato che nonostante la moda certe scarpe e accessori non debbano mai mancare ad una donna, come un bel paio di guanti neri o una camicetta bianca utile in ogni occasione e facilmente abbinabile con gonne e pantaloni di tutti i tipi.

Le scarpe devono essere molto comode, almeno quelle che si indossano tutti i giorni per andare al lavoro in ufficio, a scuola, in fabbrica, o in qualsiasi luogo bisogna stare per tante ore in piedi o sedute, in modo da non avere problemi. Anche se i tacchi magari per le fortunate che lavorano in boutique di alta moda o in luoghi super lussuosi possono essere necessarie.

Oggi voglio presentare la moda di quest’anno e le novità della mia marca preferita, che semplicemente adoro e uso da sempre. Forse le più giovani non la conoscono nemmeno o la snobbano preferendo marche più trendy, ma per chi è abituato a usare scarpe solide ma anche confortevoli è la marca migliore: ”Timberland“!
Adatte per andare in montagna ma anche in città nelle fredde giornate invernali, quando piove o nevica sono le migliori.

Quest’anno la prestigiosa marca propone la gamma Earthkeepers: scarpe da uomo, donna, ragazzo e ragazza fatte con materiale riciclato nel pieno rispetto dell’ambiente che sarà di sicuro molto apprezzata dagli amanti della natura e della tutela ambientale, dagli sportivi e anche da chi ama le comodità e la qualità.

Per le donne consiglio lo stivale Eartkepers Buckle Tall, nero con suola riciclata, calzante ergonomico e una struttura con almeno 50% di materiali riciclati. Il tacco è di 3 cm, quindi adatto alla vita cittadina ed essendo nero anche a qualsiasi gonna o pantalone.
Per le amanti delle ballerine la Eartkepers Ballerina Boat e altre 3 ballerine sempre con materiale riciclato.

Per le scarpe maschili della stessa gamma le Moc Toe Beige, il tipico colore della Marca Timberland e le scarpe da running Deck Kaky.

Oppure se pensate alle vacanze invernali in qualche isola tropicale ci sono in super offerta anche i sandali Earthkeepers Sandy sempre con materiali riciclati.

Questi sono i miei consigli per le scarpe autunnali e invernali della marca che preferisco che quest’anno coniuga la tutela dell’ambiente attraverso il riciclo di materiali con il confort, lo stile, la qualità e l’originalità.

Naturalmente le scarpe della Timberland sono molto numerose. Non ci sono solo i modelli con materiale riciclato ma anche altri modelli comodi e adatti ad ogni occasione come le scarpe per il freddo e la neve in previsione di una vacanza in montagna e del gelido inverno.

Un modo per essere alla moda, portare scarpe confortevoli e tutelare l’ambiente utilizzando materiali riciclati.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *