Rihanna: Talk That Talk, nuovo album il 21 novembre 2011

Finalmente svelato il titolo del nuovo album di Rihanna: Talk That Talk e uscirà in tutto il mondo il 21 novembre 2011. Si tratta del sesto cd di inediti della popstar barbadiana.

Come già vi avevamo annunciato qualche giorno fa, l’album è stato anticipato dal singolo We Found Love, realizzato in collaborazione con Calvin Harris.

Dunque, il nuovo album di Rihanna ha finalmente un nome: Talk That Talk, anch’esso, come tutti gli altri dettagli sulla prossima fatica discografica della splendida cantante, svelato tramite un countdown su Facebook.
In realtà nessuno si aspettava l’uscita quest’anno di un nuovo cd dell’interprete di Only Girl, soprattutto a soli 12 mesi di distanza dal precedente Loud e a 24 da Rated R: tutti pensavano che, soprattutto dopo l’estenuante World Tour a supporto di Loud, Rihanna si prendesse un meritato e giustificato periodo di riposo. E invece niente: un nuovo album ogni anno, questa l’incredibile performance di colei che, a buona ragione, possiamo definire la ‘stakanovista’ del pop. Una produzione quantitativamente (e, quasi sempre, anche qualitativamente) importante, che l’ha portata a sfornare già sei album a soli 23 anni di età. Dove arriverà di questo passo?

Ascoltiamo ora il singolo We Found Love e segnatevi con il pennarello rosso la data del 21 novembre 2011, giorno di uscita del nuovo album di Rihanna, Talk That Talk

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *