La relazione tra la Hunziker e Trussardi si fa seria

Michelle Hunziker (34 anni) con Tomaso (28 anni) e Maria Luisa Trussardi all’uscita da una cena al Ristorante Trussardi alla Scala, nel cuore di Milano, situato nello storico palazzo dell’800, quartier generale della Maison. Dopo una serie di flirt finiti male, per la Hunziker sembra iniziato un periodo ben più sereno.

Tomaso è passato a prendere Michelle a casa, per portarla a cena al Trussardi, dove ad attenderli c’era la madre Maria Luisa. Lì i tre hanno cenato insieme.

Michelle non partiva in vantaggio: la famiglia Trussardi secondo i rumors non approverebbe questa nuova relazione a causa della troppa fama e visibilità della showgirl svizzera. La Hunziker e Trussardi hanno una relazione da tempo, che sono riusciti a tenere nascosti fino a meno di un mese fa: solo a inizio dicembre è stata infatti pubblicamente annunciata la loro relazione con una conferma di Michelle al settimanale Chi.

L’incontro con la madre sembra far presagire serie intenzioni da parte della coppia. Questa prima cena insieme è stata però prontamente documentata dai paparazzi. Insomma, i timori di eccessiva esposizione mediatica della famiglia Trussardi, da sempre “low profile”,  hanno trovato conferma, ma chissà, c’è sempre tempo per ricredersi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *