costume da bagno

Nuova collezione Primavera/Estate di Arena: la natura è protagonista

Il marchio leader nel settore waterwear reinterpreta il mondo acquatico coniugando materiali sempre all’avanguardia con richiami alla natura in una visione futuristica.

Colori forti come i blu dell’acqua, i verdi, i rossi corallo mixati con i grigi naturali e metallizzati, innovativi tagli e costruzioni, questi gli elelmenti che costituiscono le nuove linee Arena volte soddisfare le esigenze di tutti gli amanti del nuoto, visto nelle sue molteplici sfaccettature.

La linea dedicata alla piscina si contraddistingue per il comfort e la tecnicità tipici di questo segmento, uniti alla praticità e alla libertà di movimento ricercate nel tempo libero.

Mentre per la linea fitness spiccano i modelli della gamma Arena Signature, capi icona del brand che per la nuova stagione tornano con tagli attualizzati e toni freschi e vivaci.

Il beachwear vede invece fondersi linee essenziali e pulite a colori e stampe molto ricercate. Per la donna, le fresche e giovanili stampe floreali stilizzate si mescolano alle più graffianti stampe geometriche. Particolari i modelli prettamente dedicati alle giocatrici di beach volley, con stampe dai toni brillanti e vivaci. Anche per l’uomo un’esplosione di colore, con il richiamo della stripe con i tre diamanti sui fianchi, come nei capi icona della Arena Signature, e le originali stampe a righe optical.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *