Madonna tour 2012: la scaletta dei concerti

La regina del pop sarà in Italia soltanto tra due mesi ma già impazzano i rumors sulla scaletta del tour 2012 di Madonna: possibile che siano stati già scelti i brani da suonare ai prossimi concerti, compresi quelli di Roma, Milano e Firenze? Secondo Perez Hilton, il più famoso e autorevole blog di gossip al mondo, la risposta e sì: la lista delle canzoni sarebbe già bella e pronta, d’altronde la preparazione di una tournée mastodontica come quella di Madonna, che inizierà il 29 maggio da Tel Aviv, richiede molto tempo per essere preparata in ogni suo dettaglio.

Andiamo quindi a scoprire la possibile scaletta del tour 2012 di Madonna. Consiglio da amico: se dovete recarvi ai concerti e non volete guastarvi la sorpresa, abbandonate immediatamente questa pagina!

Madonna Tour 2012: scaletta dei brani (tra parentesi l’album di appartenenza)

Girl gone wild (MDNA)
Revolver (Celebration)
Gang bang (MDNA)
Papa don’t preach (True blue)
Hung up (Confessions on a dance floor)
I don’t give a (MDNA)
Express yourself (Like a prayer)
Give me all your luvin’ (MDNA)
Turn up the radio (MDNA)
Open your heart (True blue)
Justify my love (The immaculate collection)
Falling free (MDNA)
Nobody knows me (American life)
Best friend (MDNA – bonus track)
Heartbeat (Hard candy)

Perez Hilton cita solo 15 brani, per cui è molto probabile che si tratti di una scaletta incompleta (fra l’altro un concerto di Madonna non potrebbe mai finire con Heartbeat, che è senza dubbio un pezzo secondario del suo repertorio). Inoltre pare che i grandi classici della discografia di Lady Ciccone verranno proposti in versioni completamente rivisitate. Ora non ci resta che attendere ulteriori rumors…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *