telefono erotico

Linee erotiche: Cosa dire al telefono? Come trovare i numeri?

Tutti ormai sanno cosa sono le linee erotiche ed il loro funzionamento ma, molti sono ancora titubanti perché non sanno cosa è possibile dire e come ci si deve comportare con la donna o ragazza con la quale si sta dialogando.

Le linee hard sono generalmente utilizzate dagli utenti per assaporare quel senso di trasgressione che si prova nel parlare al telefono con ragazze totalmente disinibite disponibili ad assecondare ogni fantasia erotica che gli passa per la mente. Pensieri e fantasie represse di cui non ne hanno mai parlato con la propria partner per timore di essere giudicati male o più semplicemente per vergogna.

Senza scendere nel dettaglio, i quali sono a discrezione dell’utente, è bene cercare di mantenere la calma, soprattutto se si tratta della prima chiamata. È sconsigliato essere troppo ansiosi e darsi inutile regole comportamentali, dopotutto non c’è nulla di male in quello che si sta facendo.

Per entrare in sintonia con la partner sarebbe necessario almeno un minuto di tempo per conoscere l’altra persona per abituarsi meglio all’idea di ciò che si sta facendo. Se proprio non si sa cosa dire si può anche lasciar parlare l’operatrice, a tal proposito esistono anche dei particolari servizi chiamati proprio “zitto e ascolta”.

Una volta presa confidenza sarà più semplice lasciarsi andare ed esternare le proprie fantasie sessuali senza remora alcuna.

Il consiglio è comunque quello di non esternare mail il fatto che si è troppo imbarazzati, non perché sia vietato ma, semplicemente perché è anti seducente ed anti erotico. La stessa cosa vale per i rapporti reali, se la magia dell’eros viene spezzata è poi difficile riaccenderla.

Come trovare i numeri erotici a pagamento?

In rete sono milioni i siti internet che pubblicizzano numeri erotici con tariffe a basso costo, risulta quindi molto semplice trovarli. È sufficiente effettuare una ricerca sul web digitando in un qualsiasi motore di ricerca le seguenti parole: numero erotico a basso costo, telefono erotico, linea erotica 899 o simili e vedere i risultati che escono fuori.
È importante prestare sempre attenzione a non incappare in qualche sito di intrattenimento poco professionale. Verificare scrupolosamente le tariffe indicate nella pagina che devono essere sempre riportate in maniera chiara ed esaustiva. Nei migliori siti di intrattenimento erotico è inoltre possibile usufruire del servizio tramite addebito su carta di credito o con pagamento tramite carta prepagata.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *