capodanno 2017

Le migliori piazze dove passare il Capodanno

Avete già in mente dove trascorrere il Capodanno? Se la risposta è negativa, niente paura perché abbiamo noi la soluzione valida al vostro problema.

Ecco qui di seguito alcune idee viaggi Capodanno.

La notte del 31 dicembre potete partecipare ad uno degli street party per le vie della città di Budapest. La zona ideale è il quartiere ebraico.

Ma se preferite l’aria aperta, allora in questo caso potete optare per la piazza principale della città, ovvero Vörösmarty con maxi-schermo, musica dal vivo e fuochi d’artificio.

Amsterdam invece è la città perfetta per trascorrere la notte di San Silvestro all’insegna del divertimento e dell’euforia. L’appuntamento per la notte di capodanno è come consuetudine nelle piazze. In piazza Dam ad esempio si terrà il concerto di fine anno seguito poi dai coloratissimi e spettacolari fuochi d’artificio.

E che dire della città di Berlino per festeggiare l’inizio del nuovo anno? Per chi ama l’elettronica Berlino si rivela la città ideale. Uno dei party di Capodanno più atteso è l’Odysee con ben 40 ore di musica mixata da Dj internazionali e vari artisti.

Las Vegas, New York e Bangkok sono le mete più spettacolari che ognuno nella vita dovrebbe visitare almeno una volta. Da Sanam Luang a Times Square, le più belle piazze del mondo attendono con pazienza ed intrepidazione lo scoccare della mezzanotte per festeggiare con spettacoli e fuochi d’artificio di ogni genere.

C’è invece chi resta in Italia e pertanto si potrà scegliere tra i tanti spettacoli o concerti che si terranno nelle varie piazze italiane. A Milano ad esempio, ci sarà un bell’evento in Piazza Duomo come da tradizione.

A Torino invece, di scena in Piazza San Carlo, la musica popolare, dove si esibiranno varie band .

A Genova molti saranno gli appuntamenti da non perdere. In Piazza Matteotti ad esempio si esibiranno diverse band e il concerto quest’anno spazierà dall’hard rock alla musica classica.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *