Laura Pausini e Tiziano Ferro di nuovo insieme in “Due”

San Siro 2007, Laura Pausini e Tiziano Ferro, sotto la pioggia del 2 giugno 2007, intonano “Non me lo spiegare“, mentre i fans in delirio applaudono l’unione delle voci di due grandissimi artisti italiani: presto sarà possibile rivivere la perfetta unione della musica italiana grazie al nuovo programma “Due” in onda sui canali Rai.

Saranno infatti i due big italiani ad aprire sotto le note dei loro più grandi successi “Due” nuovo programma on air su Raidue voluto fortemente dal direttore Massimo Liofredi per rilanciare il brand della rete.

Le due voci del pop italiano si uniranno per quattro serate nel mese di dicembre, in un nuovo show unico ed originale, dove per la prima volta senza conduttori, si presenteranno a vicenda, anzi sarà la loro voce a presentarli, in un mix di duetti ed ospiti a sorpresa.

La notizia si è appresa tramite gli spot già in onda sulla rete.

Gli appassionati di musica sono già in fermento, per scoprire quali saranno gli altri big che si susseguiranno nelle altre puntante del programma, che secondo alcuni rumors, vedrà salire sul palco le voci di Francesco De Gregori e Lucio Dalla, Jovanotti e Luca Carboni, Francesco Guccini e i Nomadi…e tanti altri nell’ultima sfida lanciata da Massimo Liofredi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *