Kate Middleton: cinque cambi d’abito il giorno di Natale

Primo Natale come membro della Famiglia Reale per Kate Middleton: la neo Duchessa di Cambridge trascorrerà il suo primo 25 dicembre a Sandrigham, la residenza di campagna della regina Elisabetta. Secondo il protocollo Kate dovrà cambiarsi d’abito cinque volte: casual per la colazione, elegante con cappello per la funzione religiosa della mattina, un altro abito per pranzo, uno da cocktail per il drink nella prima serata e uno lungo per la cena.

L’esperto del galateo reale Jean Broke- Smith svela: “La regola d’oro è niente di troppo corto, troppo scollato o troppo sgargiante“.

Sembra che la Duchessa per questa occasione si sia affidata ad Alexander McQueen, suo stilista preferito e creatore del suo abito da sposa. I Middleton non sono ammessi a partecipare ai festeggiamenti reali, ma il 26 dicembre la sorella Pippa per concessione della regina potrà raggiungere Kate per il consueto appuntamento della caccia al fagiano, il cosiddetto Boxing Day, ricorrenza di solito riservata strettamente alla famiglia reale. Sembra che William, per amore della moglie, abbia chiesto espressamente di fare uno strappo alla regola.

Dopo il Natale, William, Kate e la sorella Pippa partiranno alla volta di Bucklebury, dove risiedono i Middleton, e trascorrerrano una settimana di vacanza in compagnia della famiglia della sposa.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *