I Justice ritornano con il nuovo concerto a Roma

Che serata ai Magazzini Generali per il concerto dei Justice a Milano nel 2007…

In fila c’era trepidazione  aspettando di entrare ( con speranza vista l’immensa quantità di persone!!!): ragazzi e ragazze da ogni parte di Italia per assistere ad uno dei concerti a Milano più attesi per gli amanti della Electro French!

Le canzoni del loro primo disco sono state protagoniste di molte serate e dei dj set post concerti; “D.A.N.C.E”, “We are your friends” ecco alcune delle canzoni del duo parigino che han fatto impazzire e intonare allegri cori da ragazzi di tutto il mondo.

Durante i loro concerti c’è chi aspetta solamente di ascoltare il loro gruppo preferito, chi pensa solo a ballare e chi pensa al fatto che trovarsi li sia una cosa per pochi.

Ve lo ricordate poi il video che gli ha fatto vincere l’Mtv Music Awords nel 2006? Tutti ci siamo immedesimati nelle scene da risveglio post party casalingo!!

Tra il 2007 e il 2009 il gruppo ha intrapreso due tour mondiali, durante il quale più di un milione di persone ha ballato sotto la loro croce luminosa, simbolo di tutti i loro concerti.

Hanno conquistato milioni di fan in tutto il mondo con i loro impedibili eventi mondani in cui si raccoglie tutta la scena alternativa e cool di ogni capitale, creando una vera e propria febbre da evento in cui vige la regola “c’ero anche io” e dove fare la coda per avere un drink, andare al guardaroba o andare al bagno diventa quasi un piacere!

Dopo tanta attesa è uscito finalmente  il 25 ottobre il nuovo album “AUDIO, VIDEO, DISCO” e anticipato dal singolo “ Civilization” scelto per la campagna pubblicitaria dell’Adidas “All Adidas global brand campaign”.

Questo nuovo album dei Justice ci ha veramente stupito: il duo francese ha prodotto un disco che ricorda il progressive rock cercando di suonare strumenti che prima non erano in grado di suonare creando così una nuova musicalità meno dance rispetto al primo album.. e bravi ragazzi!!!

Come unica data italiana dei loro concerti questa volta hanno scelto Roma come scenario l’8 luglio 2012 all’Ippodromo delle Campanelle per l’evento “Rock in Roma”:  le prevendite del Justice live saranno disponibili dal 14 marzo su ticketone, e a seguire negli altri circuiti di vendita.

Cullati dalla bellissima capitale in un caldo giorno estivo non ci resta che andare a questo imperdibile evento!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *