Gli Aerosmith tornano a dominare il palcoscenico inglese

Gli Aerosmith atterreranno sul palcoscenico del “Download Festival” il prossimo giugno.

L’intramontabile band rock statunitense che da quasi 40 anni fa scalpore su tutti i palcoscenici musicali internazionali  e che ricorderemo sicuramente per molti dei successi più famosi come la romantica “I don’t wanna miss a thing”, annuncia un’altra esibizione live. Gli Aerosmith tornano sulle scene in occasione del “Download Festival” che si svolgerà nel prossimo giugno.

Questo festival è ritenuto il più importante fra i molteplici che si svolgono in Inghilterra, proprio perchè ha da sempre ospitato sul proprio palcoscenico le maggiori band ed i più grandi artisti rock della storia.

Già nel 1994 gli Aerosmith sbucarono su questo palco esclusivo per un’esibizione live degna della loro grandissima esperienza musicale con una performance che fece letteralmente impazzire tutti i fans presenti in quell’occasione.

Dopo le varie controversie sorte ultimamente fra il cantante della band Steven Tyler ed il chitarrista Joe Perry sembra che ora sia tornata la quiete all’interno del gruppo che, proprio per questo motivo, ha deciso di partecipare, più carico che mai, a questa grandissima manifestazione.

Al “Download Festival” altre grandissime band si esibiranno sul palcoscenico come gli AC/DC, i Megadeth, i Rage Against The Machine ed infine i Motorhead.

Un festival di questa portata rappresenta sicuramente un momento imperdibile per tutti gli amanti dell’hard rock.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *