Emma Marrone di nuovo sedotta e abbandonata

Emma Marrone, la cantante salentina protagonista del mondo del gossip alcuni anni fa per la fine della sua relazione con Stefano De Martino che le aveva preferito Belen, torna ad essere ancora una volta al centro dei riflettori.

Stavolta a fare notizia è la fine della sua relazione con il compagno Marco Bocci, protagonista con lei di una storia di amore durata alcuni anni in cui però la coppia non ha mai voluto decidersi a vivere insieme. Adesso Marco sembra avere una nuova fiamma: già alla fine del 2013 il gossip lo aveva sorpreso più volte con Laura Chiatti.

La loro storia sembra tutt’altro che un semplice flirt, tanto è vero che questo inizio anno li ha visti protagonisti di affermazioni in cui si dichiarano intenzionati a cercare una nuova casa per poter vivere insieme.

Emma Marrone apparentemente a queste nuove notizie non sembra rimanere sconvolta, poi però sulla sua pagina ufficiale di Twitter sono apparse ironiche composizioni realizzate con patatine fritte che sembrano voler simboleggiare due cuori e una capanna, come a voler rimarcare il fatto che in diversi anni lei e Marco non hanno mai convissuto.

Il gossip intanto sposta i suoi riflettori sulla nuova coppia: Marco e Laura hanno tutte le carte in regola per essere la nuova coppia del 2014…
Emma sembra mostrare una calma indifferenza davanti alle notizie che le arrivano: finzione oppure oramai si è abituata al suo ruolo di eterna sedotta e abbandonata?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *