Ben Harper tour 2012 in Italia

Gli appassionati della musica del bluesman di Claremont faranno presto indigestione di concerti del loro idolo: è stato infatti annunciato l’acoustic tour 2012 di Ben Harper con concerti in Italia a Vigevano, Padova, Imola, Roma e Taormina. Insomma, da nord a sud – isole comprese – saranno ben cinque le date in cui sarà possibile ammirare dal vivo l’autore di celebri brani quali Diamonds On the Inside e Wicked Man.

Ben Harper a Vigevano
Il concerto di Ben Harper a Bergamo è fissato per mercoledì 18 luglio, all’interno di ’10 Giorni Suonati’ 2012, la rassegna rock che si svolge ogni estate nella cornice del locale Castello Sforzesco.

Ben Harper a Padova
Dopo Bergamo, venerdì 20 luglio Ben Harper sarà a Padova, precisamente nella suggestiva location dell’Anfiteatro Camerini di Piazzola sul Brenta, pochi km a nord del capoluogo.

Ben Harper a Imola
Grande appuntamento domenica 22 luglio con il terzo concerto italiano del tour 2012 di Ben Harper: ad Imola, per la manifestazione Imola Rock organizzata negli spazi immensi dell’Autodromo ‘Enzo e Dino Ferrari’.

Ben Harper a Roma
Lunedì 23 luglio sarà poi la volta di Rock in Roma 2012 accogliere le straordinarie gesta musicali di Ben Harper in un grande concerto che si terrà all’Ippodromo delle Capannelle.

Ben Harper a Taormina
L’ultimo concerto in Italia di Ben Harper sarà mercoledì 25 luglio nello splendido Teatro Antico di Taormina, già sede di centinaia di fantastiche performance live, per gli eventi di Taormina Arte 2012.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *