Gli esplosivi Ac/dc tornano in Italia

Gli Ac/dc durante il loro nuovo tour hanno riservato anche una tappa in Italia, saranno ad Udine il 19 Maggio.

Dopo i due concerti di Marzo scorso al Forum Assago di Milano  torna in Italia il gruppo australiano più conosciuto al mondo, ovvero gli Ac/Dc.

In occasione del Black Ice World Tour,che inizierà ufficialmente il 28 gennaio prossimo dallo stadio Westpac di Wellington in Nuova Zelanda, lo storico gruppo farà tappa allo stadio Friuli di Udine il 19 Maggio, data che coincide inoltre con il live dei Kiss a Milano.

La band, per il suo nuovo tour, ha già confermato 17 concerti fra Australia, Giappone e Nuova Zelanda. La tappa di Udine darà inizio al giro europeo che si completerà con cinque date tra Germania ed Austria.

L’accaduto è da considerare come un grandissimo ritorno di un gruppo ritenuto tra i migliori nella scena del rock internazionale, con numeri di vendite di album da capogiro: 200 milioni di copie nel mondo, di cui 71 milioni solo negli Stati Uniti. L’album Black Ice,che precede il tour del 2010, ha già venduto finora oltre 4 milioni di copie.

Un sogno che si realizza per molti fans italiani che attendono calorosamente di ascoltare Brian Johnson e compagni dal vivo. Un’informazione utilissima per tutti i fans riguarda la prevendita dei biglietti che è già iniziata il 17 Dicembre. E’ possibile acquistare i biglietti dal sito ticketone.it oppure nei punti vendita ticketone e nelle prevendite autorizzate di tutta Italia.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *